Info e contatti

INFO 
+39 348 121 7242
info@laltrafedorafestival.it

 

TRIBU’ – 13 Dicembre 2019

𝗣𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮 𝗲 𝗮𝗿𝘁𝗶𝘀𝘁𝗶  
Ore 20 – Apertura Dimora e accoglienza.
Ore 21 – Inizio incontri di Tribù e a seguire Convivio e Agorà

Posti limitati. NECESSARIA LA PRENOTAZIONE al numero +39 348 121 7242 

Convivio 
Ospite culinario della serata: Assaggi di India-Punjab
a cura di Kaur Harpreet Satvir
– Pollo e curry
– Mix vegetariano
– Dilmakhani 
– Rice e yogurt
– Roti (chapati)
– Besan (dolce)

𝗖𝗼𝗻𝘁𝗿𝗶𝗯𝘂𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝘀𝗲𝗿𝗮𝘁𝗮
Serata e convivio: 12 euro 
Grazie se vorrete portare qualcosa in dono alla casa, che sia un dolcetto o altro da condividere con i presenti.

Il programma è cosa viva e può subire variazioni. Ci scusiamo per l’eventuale disagio.

𝗖𝗼𝗺𝗲 𝗮𝗿𝗿𝗶𝘃𝗮𝗿𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗮𝘀𝗮
Per raggiungere la casa di via Provvidenza, prendere come riferimento il cimitero di Serra de’ Conti.
Uscendo dal centro paese, andando in direzione Senigallia, oltrepassate il cimitero sulla sinistra e dopo poche decine di metri imboccate la strada che troverete sempre a sinistra. Se arrivate dalla scorciatoia sull’arceviese, risalendo verso il paese, troverete la strada sulla destra.
La casa che ci ospita è l’ultima alla fine della strada. Vi chiediamo di cercare di posizionare le auto in modo da lasciare posto per tutti. Grazie! 

𝐃𝐨𝐯𝐞 𝐝𝐨𝐫𝐦𝐢𝐫𝐞
Per chi viene da fuori e ha bisogno di un alloggio per una o più notti può rivolgersi a B&B Le Stanze del Chiostro – Serra De’ Conti e Agriturismo Il Picchio Verde

 

Il Progetto

l’altra fedora è un progetto indipendente di arti performative e visive, diffuso nel territorio marchigiano e ospitato in luoghi privati (case, aziende…). Rientra tra le iniziative annuali dell’associazione Tivittori e ha il sostegno di volontari e privati cittadini. Nato nel 2016 in una casa di Serra de’ Conti come una festa di immaginari possibili, nel 2017 ha coinvolto tre case diverse sempre intorno a Serra de’ Conti, diventando un piccolo festival. Nell’edizione 2018, sempre in versione estiva, si sono aperti alle arti giardini privati anche a Fano e Senigallia.

Nell’edizione 2019, l’altra fedora ha scelto di evolvere nuovamente, diventando rassegna annuale, coinvolgendo sempre di più anche la sfera imprenditoriale (aziende locali e imprese a conduzione famigliare) del territorio e infine richiamando i cittadini a partecipare come padroni di casa attraverso la call “Fedora cerca casa”.


PARTECIPAZIONE

  • Per partecipare volontariamente come padroni di casa e aprire il proprio spazio privato agli immaginari artistici, è necessario inviare una email a info@laltrafedorafestival.it
  • (tutte le info QUI)
  • Per partecipare agli eventi occorre avere la tessera TiVittori per l’annualità in corso (possibilità di tesseramento in loco, tessera 3 eu).
  • E’ richiesto un contributo di partecipazione a serata, a sostegno degli artisti ospiti e dell’attività culturale, essendo il progetto indipendente e autofinanziato.
  • E’ necessaria la prenotazione.

INFO E CONTATTI
Per entrare in contatto con noi
info@laltrafedorafestival.it
Cell +39.3481217242