Info e contatti

INFO
+39 348 121 7242 / 328 455 8549
info@laltrafedorafestival.it

 

CASA NATALE – 14 Marzo 2020
Serra de’ Conti (AN)

Programma
Ore 20 – aperitivo conviviale
Ore 21.30 – inizio spettacolo
Portare COPERTINA E CUSCINO per sedersi a terra

POSTI LIMITATI, NECESSARIA PRENOTAZIONE a:
info@laltrafedorafestival.it / 328 455 8549 / 348 121 7242

(Necessaria tessera annuale dell’associazione Tivittori 2020, che è possibile sottoscrivere anche in loco: 3 eu)

Aperitivo conviviale  
Ospite culinario: Svizzera

Contributo per artista e organizzazione (serata e aperitivo):
15 euro 
Grazie se vorrete portare qualcosa in dono alla casa, che sia un dolcetto o altro da condividere con i presenti.

Il programma è cosa viva e può subire variazioni. Ci scusiamo per l’eventuale disagio.

𝗖𝗼𝗺𝗲 𝗮𝗿𝗿𝗶𝘃𝗮𝗿𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗮𝘀𝗮
Presto indicazioni su come raggiungere la casa ospitante, che si trova a Serra de’ Conti (AN)

𝐃𝐨𝐯𝐞 𝐝𝐨𝐫𝐦𝐢𝐫𝐞
Per chi viene da fuori e ha bisogno di un alloggio per una o più notti può rivolgersi a B&B Le Stanze del Chiostro – Serra De’ Conti e Agriturismo Il Picchio Verde

 

GRAZIE A

La rassegna 2020 è resa possibile da chi mette a disposizione la propria casa, da chi mette a disposizione la propria arte, dalle persone che partecipano e condividono il nostro sogno di prossimità attraverso arte e anima. In particolare è resa possibile da chi ci sostiene donando contributi preziosi: Goretti (mani ad alta tecnologia), generoso e lungimirante media partner, BCC Ostra Vetere, Studio odontoiatrico Vecchi, Francesco Marano, Poderi Mattioli, Le Cantine del Cardinale. L’edizione 2020 ha anche il patrocinio del Comune di Serra de’ Conti. GRAZIE.
 

Il Progetto 

l’altra fedora è un progetto indipendente di arti performative e visive, diffuso nel territorio marchigiano e ospitato in luoghi privati (case, aziende, luoghi di famiglia). Rientra tra le iniziative annuali dell’associazione Tivittori e ha il sostegno di volontari e privati cittadini. Nato nel 2016 in una casa di Serra de’ Conti come una festa di immaginari possibili, nel 2017 ha coinvolto tre case diverse sempre intorno a Serra de’ Conti, diventando un piccolo festival. Nell’edizione 2018, sempre in versione estiva, si sono aperti alle arti giardini privati anche a Fano e Senigallia. Nell’edizione 2019, l’altra fedora ha scelto di evolvere nuovamente, diventando rassegna annuale, coinvolgendo sempre di più anche la sfera imprenditoriale (aziende locali e imprese a conduzione famigliare) del territorio e infine richiamando i cittadini a partecipare come padroni di casa attraverso la call “Fedora cerca casa”.

Per approfondire maggiormente il concetto che ci guida, ovvero CASA, abbiamo deciso di dedicarle espressamente la rassegna 2020.


PARTECIPAZIONE

  • Per partecipare volontariamente come padroni di casa e aprire il proprio spazio privato agli immaginari artistici, è necessario inviare una email a info@laltrafedorafestival.it
  • (tutte le info QUI)
  • Per partecipare agli eventi occorre avere la tessera TiVittori per l’annualità in corso (possibilità di tesseramento in loco, tessera 3 eu).
  • E’ richiesto un contributo di partecipazione a serata, a sostegno degli artisti ospiti e dell’attività culturale, essendo il progetto indipendente e autofinanziato.
  • E’ necessaria la prenotazione.

INFO E CONTATTI
Per entrare in contatto con noi
info@laltrafedorafestival.it
Cell +39.3481217242